USA IL COMPUTER CON... LA TESTA!
Head Tracking Mouse
L'innovativo Mouse wireless con cursore gestito semplicemente dal movimento della testa e da una pedaliera, per interagire con il tuo computer senza usare le mani.
Massima igiene ed efficienza in sala operatoria
In ogni ambiente medico la pulizia è un punto fondamentale che non può essere trascurato. Il computer è un dispositivo presente in ogni sala operatoria che, preso da solo, non costituisce una criticità per l’igiene. A differenza sua gli strumenti che usiamo per interagirci (mouse e tastiera) sono difficilmente disinfettatili e possono essere veicoli di propagazione di virus e batteri. Per risolvere questo problema in molti studi è pratica comune avvolgere questi strumenti nel cellofan: una soluzione che funziona a livello pratico, generando, però, una nuova criticità, poiché il professionista e il suo team sono costretti a lavorare in maniera più lenta e scomoda.
Tecnomed Italia ha studiato una soluzione definitiva e smart per permetterti di interfacciarti con il computer senza l’utilizzo delle mani, realizzando un flusso di lavoro non interruttivo che riduce notevolmente i tempi di interazione e annotazione clinica.
Head Tracking Mouse è un device rivoluzionario, composto da un cursore gestito semplicemente dal movimento della testa e da una pedaliera wireless: un’innovazione che semplifica e migliora il lavoro dei medici professionisti in sala operatoria.
Attraverso un trasmettitore wireless posizionato sul caschetto FALKO oppure sull’occhiale ingrandente, il professionista è in grado di muovere il cursore del computer con il solo movimento della testa. Premendo i tasti destro e sinistro della pedaliera invece può replicare i rispettivi click dei tasti del mouse.
Non è finita qui, utilizzando un microfono è possibile dettare al tuo computer parole e testi semplicemente attivando la funzione di dettatura vocale con un clic sul terzo pedale.
I moderni programmi di riconoscimento vocale computerizzati ti permettono di inserire i dati nella cartella paziente in modo molto veloce ed efficiente. Se utilizzato con il visore FALKO, qui appare subito il testo dettato per consentirti di correggere eventuali (e rare) inesattezze.
L’Head Tracking Mouse, come la funzione di dettatura vocale è in grado di interagire con ogni software all’interno del tuo computer.
Parliamo più velocemente di quanto scriviamo: l'utilizzo della funzione di dettatura vocale ti consente di risparmiare fino all'80% del tempo speso per le annotazioni cliniche.
Head Tracking Mouse ti aiuta a migliorare l'esperienza del paziente durante la visita.
Rivedere a voce i dettagli insieme a lui ti può aiutare a correggere eventuali errori o aggiungere altre informazioni importanti, inoltre, attraverso la ripetizione vocale della diagnosi e del piano di trattamento, il paziente si sente più coinvolto, ascoltato e compreso.
Eliminando il mouse e la tastiera è possibile preservare la massima pulizia e igiene in ambito operatorio.
Sfrutta tutta la potenza della dettatura vocale
Con Head Tracking Mouse la dettatura è più facile che mai nell'era digitale.
Non perdere più tempo a scrivere e fare annotazioni, con il software di riconoscimento vocale puoi parlare e far apparire immediatamente le tue parole nella cartella clinica del paziente.
In questo modo tutto il processo di documentazione risulta essere molto più facile e... veloce.
Non solo: usare la voce ti aiuta a migliorare l'esperienza del paziente durante la visita:
- ripetere in sua presenza la diagnosi ti può aiutare a rivedere i dettagli, correggendo eventuali errori o aggiungere altre informazioni importanti;
- attraverso la ripetizione a voce della diagnosi e del piano di trattamento il paziente si sente più ascoltato e compreso;
- parliamo più velocemente di quanto scriviamo, puoi risparmiare (e far risparmiare) tempo prezioso a te e al paziente velocizzando il tempo della visita.
Vuoi saperne di più su Head Tracking Mouse?
Guarda il video dimostrativo, contattaci e scopri l'offerta che ti abbiamo riservato!